Binocolo Optics 20×80 Triplet

Data pubblicazione: 01/04/2019

Data modificata: 23/04/2019

Binocolo

Italy, Frattamaggiore

Visto: 130

200.00 EUR

Ghalandor90

Utente

Data registrazione: 04/07/2017

Descrizione

TS Optics Binocolo 20×80 Triplet 56M AT 1000M

Questo binocolo gigante tripletto 20×80 fissa nuovi standard nella sua categoria. Si tratta di un robusto binocolo dalle alte prestazioni, ideale per l’osservatore naturalistico esigente e ottimo anche per l’uso astronomico. Questo strumento è l’evoluzione del più semplice binocolo 20×80, con prestazioni ottiche e meccaniche migliorate.

Utilizzo e montaggio:
Con i suoi 2,4 kg di peso, questo binocolo è estremamente leggero e può essere fissato a un buon treppiede fotografico; l’adattatore integrato rende il montaggio sul treppiede facile, senza dover ricorrere ad altri raccordi. In questo modo l’osservazione naturalistica è resa ai massimi livelli, e nulla vieta anche l’utilizzo astronomico. L’ingrandimento 20x permette una grande risoluzione, pur mantenendo l’immagine molto luminosa, grazie all’ampia apertura e naturalmente al trattamento multistrato a banda larga.

Qualità dell’immagine migliorata grazie agli obiettivi tripletto:
I normali obiettivi binoculari sono composti da due lenti. La tecnologia dei nuovi obiettivi a tre lenti, applicata anche ai telescopi, permette una correzione sensibilmente migliore e un’alta qualità d’immagine senza l’impiego di costose ottiche ED. Durante l’osservazione il miglioramento è chiaramente percepibile.

Migliore spianatura di campo – Il campo visivo è relativamente spianato. Non si notano forti distorsioni a barilotto o a cuscinetto.
Ridotta aberrazione cromatica – Soprattutto negli oggetti molto contrastati gli aloni sono molto ridotti, migliorando di conseguenza il contrasto.
Maggiore definizione ai margini – Anche ai margini del campo visivo l’immagine rimane nitida e le stelle presentano una distorsione impercettibile.

Il trattamento multistrato a banda larga:
A cosa serve anche il migliore obiettivo, se l’immagine è debole e povera di contrasto? Utilizziamo il migliore trattamento multistrato a banda larga offerto dal produttore, e viene applicato a tutte le superfici aria-vetro. Rispetto a quelli meno sofisticati, questo trattamento garantisce immagini chiare e ricche di contrasto, caratteristica che può segnare il confine tra riconoscere un oggetto e farselo sfuggire.

La barra centrale e i suoi vantaggi:
La barra centrale raccorda la parte anteriore agli obiettivi nella parte posteriore: questo garantisce una maggiore stabilità e diminuisce il pericolo di avere immagini sdoppiate. Inoltre la barra centrale fa da fissaggio per l’adattatore del treppiede fotografico, che in questo modo viene collocato esattamente nel punto di carico dello strumento, permettendo un equilibrio stabile. Di conseguenza, la regolazione è molto più facile.

La valigetta di trasporto:
La robusta valigetta protegge il binocolo durante il trasporto.

Lascia un feedbackMostra recensioni utente0.0Invia Messaggioall'inserzionista

Informazioni utili

  • Evitate truffe agendo a livello locale o pagando con PayPal.
  • Non pagare mai con Western Union, Moneygram o altri servizi di pagamento anonimi.
  • Cerca di non acquistare o vendere al di fuori del proprio paese, o nel caso fallo solo con utenti certificati.
  • Questo sito non è coinvolto in nessuna transazione e non gestisce pagamenti, acquisti, le transazioni di garanzia, servizi di pagamento elettronici, o offerte di "protezione dell'acquirente" o "certificati di vendita".
Crea Account Business | Negozi per Paese