Politica sulla riservatezza

Questa politica sulla privacy regola l'utilizzo dell'applicazione Emout ("Applicazione") per dispositivi mobili.
L'applicazione è una descrizione di base dell'app (caratteristiche, funzionalità e contenuto)
 
Quali informazioni ottiene l'applicazione e come viene utilizzata?
 
Informazioni fornite dall'utente
L'applicazione ottiene le informazioni fornite dall'utente durante il download e la registrazione dell'applicazione. La registrazione con noi è facoltativa. Tuttavia, tieni presente che potresti non essere in grado di utilizzare alcune delle funzionalità offerte dall'applicazione, a meno che non ti registri con noi.
Quando ti registri con noi e utilizzi l'Applicazione, generalmente fornisci (a) il tuo nome, indirizzo email, età, nome utente, password e altre informazioni di registrazione; (b) informazioni relative alle transazioni, ad esempio quando si effettuano acquisti, si risponde a qualsiasi offerta o si scarica o si utilizzano applicazioni da noi; (c) informazioni che ci fornite quando ci contattate per chiedere aiuto; (d) dati della carta di credito per l'acquisto e l'uso dell'Applicazione, e; (e) informazioni inserite nel nostro sistema quando si utilizza l'Applicazione, ad esempio informazioni di contatto e informazioni sulla gestione del progetto.
Potremmo anche utilizzare le informazioni che ci hai fornito per contattarti di volta in volta per fornirti informazioni importanti, comunicazioni obbligatorie e promozioni di marketing.
 
Fotocamera, Galleria fotografica, Telefonata e SMS
L'applicazione utilizza Camera e Photo Gallery per aiutarti a inserire immagini dei tuoi prodotti o servizi che desideri pubblicare per la pubblicità attraverso l'applicazione. L'opzione di chiamata telefonica e SMS consente di chiamare e inviare facilmente SMS ai venditori. L'applicazione non legge o memorizza i contatti del telefono o non chiama o invia SMS senza il tuo comando per farlo.
 
 
Informazioni raccolte automaticamente
Inoltre, l'Applicazione può raccogliere automaticamente determinate informazioni, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il tipo di dispositivo mobile utilizzato, l'ID del dispositivo univoco dei dispositivi mobili, l'indirizzo IP del dispositivo mobile, il sistema operativo mobile, il tipo di dispositivo mobile Browser Internet utilizzati e informazioni sul modo in cui si utilizza l'applicazione.
 
L'applicazione raccoglie informazioni precise sulla posizione in tempo reale del dispositivo?
Quando visiti l'applicazione mobile, possiamo utilizzare la tecnologia GPS (o altra tecnologia simile) per determinare la tua posizione corrente al fine di determinare la città in cui ti trovi e visualizzare una mappa di posizione con annunci pubblicitari pertinenti. Non condivideremo la tua posizione attuale con altri utenti o partner.
Se non desideri che usiamo la tua posizione per gli scopi indicati sopra, devi disattivare i servizi di localizzazione per l'applicazione mobile che si trovano nelle impostazioni dell'account o nelle impostazioni del tuo cellulare e / o all'interno dell'applicazione mobile.
 
Le terze parti vedono e / o hanno accesso alle informazioni ottenute dall'applicazione?

Sì. Condivideremo le tue informazioni con terze parti solo nei modi descritti nella presente informativa sulla privacy.
Potremmo divulgare le informazioni fornite dagli utenti e raccolte automaticamente:
• come richiesto dalla legge, come adempiere a un mandato di comparizione, o processo legale simile;
• quando riteniamo in buona fede che la divulgazione sia necessaria per proteggere i nostri diritti, proteggere la tua sicurezza o la sicurezza degli altri, indagare su frodi o rispondere a una richiesta del governo;
• con i nostri fornitori di servizi affidabili che lavorano per nostro conto, non hanno un uso indipendente delle informazioni che riveliamo loro e hanno accettato di rispettare le regole stabilite nella presente informativa sulla privacy.
• se il nome della società di sviluppo è coinvolto in una fusione, acquisizione o vendita di tutto o parte delle sue risorse, riceverai una notifica via e-mail e / o un avviso importante sul nostro sito Web di qualsiasi cambiamento di proprietà o utilizzo di queste informazioni , così come ogni scelta che potresti avere su questa informazione.
 
 
Quali sono i miei diritti di opt-out?
È possibile interrompere facilmente tutta la raccolta di informazioni tramite l'applicazione disinstallando l'applicazione. È possibile utilizzare i processi di disinstallazione standard che potrebbero essere disponibili come parte del dispositivo mobile o tramite il marketplace o la rete di applicazioni mobili. Puoi anche richiedere la disattivazione tramite e-mail all'indirizzo admin@emout.org.
 
Politica di conservazione dei dati, gestione delle informazioni
Conserveremo i dati forniti dagli utenti per tutto il tempo in cui utilizzi l'Applicazione e per un periodo di tempo ragionevole successivo. Conserveremo le informazioni raccolte automaticamente per un massimo di 24 mesi e, successivamente, potremo memorizzarle in forma aggregata. Se desideri che cancelliamo i Dati forniti dall'utente forniti tramite l'applicazione, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo admin@emout.org e ti risponderemo in tempi ragionevoli. Si prega di notare che alcuni o tutti i dati forniti dall'utente potrebbero essere necessari per il corretto funzionamento dell'applicazione.
 
Bambini
 
Non usiamo l'Applicazione per sollecitare consapevolmente dati da o commercializzare bambini di età inferiore ai 13 anni. Se un genitore o un tutore si rende conto che il suo bambino ci ha fornito informazioni senza il loro consenso, deve contattarci all'indirizzo admin @ emout.org. Cancelleremo tali informazioni dai nostri file in un tempo ragionevole.
 
Sicurezza
 
Siamo preoccupati di salvaguardare la riservatezza delle tue informazioni. Forniamo garanzie fisiche, elettroniche e procedurali per proteggere le informazioni che elaboriamo e gestiamo. Ad esempio, limitiamo l'accesso a queste informazioni ai dipendenti e agli appaltatori autorizzati che hanno bisogno di conoscere tali informazioni per poter operare, sviluppare o migliorare la nostra Applicazione. Si prega di essere consapevoli del fatto che, sebbene ci sforziamo di fornire una ragionevole sicurezza per le informazioni che elaboriamo e gestiamo, nessun sistema di sicurezza può prevenire tutte le potenziali violazioni della sicurezza.
 
I cambiamenti
La presente Informativa sulla privacy può essere aggiornata di volta in volta per qualsiasi motivo. Ti informeremo di eventuali modifiche alla nostra Informativa sulla privacy pubblicando la nuova Informativa sulla privacy qui e informandoti via email o tramite messaggio di testo. Si consiglia di consultare regolarmente questa Informativa sulla privacy per eventuali modifiche, in quanto l'uso continuato è considerato l'approvazione di tutte le modifiche. Puoi controllare la cronologia di questa politica cliccando qui.
 
Il tuo consenso
Utilizzando l'Applicazione, acconsenti al trattamento dei tuoi dati come stabilito nella presente Informativa sulla privacy ora e come modificata da noi. "Elaborazione" significa utilizzare i cookie su un computer / dispositivo portatile o utilizzare o toccare informazioni in qualsiasi modo, incluso, ma non limitato a, raccogliere, archiviare, cancellare, utilizzare, combinare e divulgare informazioni, tutte attività che si svolgeranno negli Stati Uniti: se risiedi al di fuori degli Stati Uniti, le tue informazioni saranno trasferite, elaborate e archiviate in base agli standard sulla privacy degli Stati Uniti.
 
Contattaci
Se avete domande sulla privacy durante l'utilizzo dell'applicazione o avete domande sulle nostre pratiche, vi preghiamo di contattarci tramite la pagina dei contatti

Crea Account Business | Negozi per Paese